Massimo Labanca (Pd Sesto): “Concluso un primo giro di incontri con i Partiti del centrosinistra e M5S”
“Il Partito Democratico di Sesto Fiorentino ha terminato questa settimana un primo giro di incontri con le altre forze politiche sestesi del centrosinistra e con il Movimento 5 Stelle come avevo annunciato nella mia prima conferenza stampa del 20 giugno scorso” ha dichiarato il Segretario Massimo Labanca.
“Questo è stato un primo giro di incontri preliminari, per noi necessari per aprire un percorso di confronto franco e aperto nel merito della città e del suo futuro in vista delle amministrative del 2021” ha continuato il Segretario PD Sesto.
“A settembre auspichiamo di fare un nuovo giro di incontri per entrare nel merito di temi specifici. Crediamo fortemente che ci debba essere la volontà da parte di tutte le forze politiche di rimettersi in discussione con apertura, umiltà e dialogo; la città ha bisogno di una profonda svolta” ha sottolineato Labanca.
“Inoltre, sempre da settembre, è nostra volontà incontrare tutte le categorie economiche, sindacali e associative del territorio. Il futuro di Sesto Fiorentino va costruito insieme a tutte le realtà che sono impegnate a creare il benessere di questa città” ha concluso il Segretario Labanca.
Info sull'autore