“Il nostro impegno è quello di restituire a Sesto Fiorentino un Sindaco e una buona amministrazione, costruendo prima di tutto una coalizione solida e credibile in grado di governare. Le primarie sono una grande opportunità e uno dei cardini del Partito Democratico”.
Alessandro Baldi, segretario del PD di Sesto Fiorentino, interviene per fare chiarezza e individuare alcuni punti fermi sul percorso che porterà alle prossime amministrative.
“In questi mesi abbiamo ricreato il Partito Democratico, ricucito e rafforzato il rapporto con la città e i cittadini: ne è una prova il grande risultato del tesseramento – prosegue il segretario -, e ora siamo tutti impegnati a creare una coalizione credibile, che sia in grado di governare anche dopo le elezioni. Non ci interessano le “armate brancaleone” per raccattare un voto in più, c’è bisogno di serietà perché il nostro Comune possa ritrovare quella guida di cui è stato ingiustamente privato. Strategie e decisioni sul percorso da seguire saranno individuate e condivise dal PD di Sesto Fiorentino con il segretario metropolitano e regionale, come normalmente avviene, e l’assemblea sarà chiamata a esprimersi su candidati e primarie il primo marzo”.
Info sull'autore